Best Union Company Spa sarà il partner della Cagliari Dinamo Academy per il servizio di biglietteria elettronica sia durante la campagna abbonamenti sia nel corso dell’intera stagione sportiva.

L’azienda, fondata a Bologna nel 1999, è leader assoluto sul mercato nazionale del ticketing e controllo accessi ed è  tra primi 5 top  players a livello internazionale.

Best Union Company Spa opera nel mondo attraverso 16 sedi operative a partire dal quartier generale di Bologna ed è attiva con proprie installazioni in oltre 30 paesi nel mondo . L’azienda emiliana è inoltre molto radicata nel mondo del basket lavorando con Dinamo Banco di Sardegna Sassari, Reyer Venezia, Pallacanestro Reggiana, Pallacanestro Cantù, Virtus Bologna, Fortitudo Bologna, Pallacanestro Treviso e Pallacanestro Biella.

 

Siamo veramente soddisfatticommenta il Presidente della Cagliari Dinamo Academy, Giovanni Zuccadi questa partnership. Best Union Company Spa è leader a livello internazionale nel settore del ticketing e del controllo accessi e sarà per noi un ausilio importante nella prima nostra storica campagna abbonamenti e più in generale nella nostra avventura sportiva”.

 

“Il rapporto pluriennale instaurato con la Pall. Dinamo Sassari – ha commentato Silvano Taiani, Amministratore Delegato del Gruppo Best Union Company Spa – che rappresenta da anni la Sardegna nel panorama cestistico nazionale ed internazionale ci permette oggi di arricchire la nostra presenza sull’isola grazie al rapporto con il Cagliari Dinamo Academy che riporta il basket di vertice nel capoluogo di regione dopo alcuni decenni. Sono certo che un progetto così lungimirante e innovativo sarà ricco di soddisfazioni e riaccenderà l’entusiasmo dei tifosi cagliaritani per il basket. Best Union è lieta di esser non solo fornitore dei servizi di ticketing, ma vero e proprio partner di entrambi i club”.