L’Academy vuole chiudere in bellezza il 2018 tra le mura del PalaPirastu, domani alle 17:00 rossoblu in campo contro la Termoforgia Jesi

L’analisi dell’avversaria. La Termoforgia Jesi si presenta al PalaPirastu con un bottino di tre vittorie, due delle quali ottenute nelle ultime quattro partite, sinonimo di un buon momento di forma che accompagna la truppa di coach Cagnazzo. Gli uomini cardine del roster sono la coppia a stelle strisce Dillard-Jones che produce il 50% dei punti realizzati dalla Termoforgia, coadiuvati dal trio italiano formato da Baldasso, guardia-ala dalle ottime qualità balistiche, l’ala Totè, lungo dinamico e pericoloso anche lontano da canestro e il totem Rinaldi, leader e punto di riferimento sotto canestro. Sesto e settimo uomo il play Mascolo e il prospetto scuola Dolomiti Trento Lovisotto. A chiudere le rotazioni Valentini, Santucci e Mwananzita.

Info rossoblu. La società informa che sarà possibile acquistare i biglietti al PalaPirastu a partire dalle 15:30 e fino all’inizio del match. I cancelli e la cassa accrediti saranno aperti dalle 16:00.

Teddy Bear Toss. In occasione della sfida di domani la Hertz Dinamo Academy partecipa all’iniziativa del Teddy Bear Toss. Subito dopo il primo tiro realizzato da una delle due squadre, lancia in campo un peluche, i doni raccolti saranno regalati ai bambini degli ospedali pediatrici e alle case famiglia cagliaritane.

 

Cagliari, 22 dicembre 2018

Hertz Dinamo Academy