Da martedì 6 marzo in vendita i biglietti per la gara di domenica 10 marzo alle 18 contro l’Assigeco Piacenza. E per tutto il mese nello Store di viale Bonaria 33 sconti speciali su tutto il merchandising

Dopo la pausa per la Coppa Italia riparte la Serie A2 Old Wild West, la Hertz torna al lavoro in palestra per preparare il rush finale, sette le partite ancora da disputare in questa regular season. Marzo si apre con la sfida all’Assigeco Piacenza, un mese ricco di appuntamenti per il basket cagliaritano, saranno ben tre su quattro i match al PalaPirastu. Primo ostacolo da superare domenica 10 marzo, contro gli emiliani, palla a due ore 18:00.

Info biglietti. Da oggi, martedì 6 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti per il match Hertz-Assigeco Piacenza. La biglietteria del Dinamo Store di Viale Bonaria 33 sarà aperta nelle giornate di martedì,, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 14:30 alle 18:30 e sabato dalle 10 alle 13. Domenica 17 febbraio il botteghino del PalaPirastu sarà aperto dalle ore 16 e fino all’inizio del match.

Saldi allo Store. Per tutto il mese di marzo promozione speciale nello Store di viale Bonaria 33, sconti fino al 40% su tutti gli articoli del merchandising.

 

Cagliari, 5 marzo 2019

Hertz Dinamo Academy