Dodicesima giornata della Serie A2 Old Wild West, i ragazzi di coach Iacozza al PalaBakery sfidano la Pallacanestro Piacentina. Per la prima volta scenderà in campo con la maglia della Hertz Giga Janelidze, neo acquisto dell’Academy, palla a due ore 17:00.

Le parole di coach Iacozza:”Andiamo a Piacenza per portare a casa la vittoria però è chiaro che non peserà come un macigno questa partita, vogliamo affrontarla nella giusta maniera ma senza avere la pressione che perdere a Piacenza voglia dire: è finita. Mancano diciannove partite, i ragazzi hanno la giusta rabbia per uscire da questa situazione, sono fiducioso“.

L’analisi dell’avversaria. Un inizio di stagione non abbastanza soddisfacente ha porterò la dirigenza della Bakery a decidere per il cambio in panchina, con l’esonero di coach Coppeta, sostituto da Gennaro Di Carlo. L’ex coach dell’Orlandina può contare su un gruppo di giocatori di notevole esperienza, il playmaker Marques Green, miglior passatore di tutta la Serie A2, un tiratore mortifero come Alan Voskuil e il totem Andrea Crosariol sotto canestro. A chiudere il quintetto ci pensano Riccardo Castelli e Riccardo Pederzini, che ha prodotto finora la sua migliore stagione in carriera in Serie A2. A dare manforte dalla panchina si alzano Riccardo Perego, Andrea Pastore e Filippo Guerra, team players sempre pronti a portare il loro mattoncino alla causa.

Diretta in Club House. Appuntamento alle 17 nella Club House di Viale Bonaria 33 per assistere insieme al match, info e prenotazioni al numero 3802137490.

 

Cagliari, 16 dicembre 2018

Hertz Dinamo Academy